“Carissimi, che dire? E’ primavera! I corsi sono terminati, ma non si arresta la mia primavera. Ho lasciato cadere e morire ciò che un lungo inverno si è portato via di me. Non però la forza vitale, non quel seme piantato in noi, non la bellezza, il piacere di sentire, di essere, non la voglia di amare, non questo percepirmi intera , palpitante di vita. Si ci sono nodi legnosi e un po’ contorti, ma questo non impedisce il germogliare di nuove gemme, nuovi boccioli. Cari amici, siete stati per me sole, brezza, acqua e terra buona! Grazie a tutti!”
A proposito di “terra buona” questo è il nome della Cascina dove abitano Giancarlo e Stefania a Nembro. La proposta è di incontrarci là il 24 aprile sera (vigilia della vacanza del 25 aprile).
Una via di mezzo tra una cena Palaminica (avete presente la serata sul desiderio?) e una cena brasiliana per alcuni piatti tipici e per un po’ di buona musica brasiliana. Non mancherà il pc di Mirko con la sua playlist, non mancherà la caipirinha. Sì penso proprio che balleremo!!!
Mi sono già sentita con Mirko, Daniela, Giancarlo e Stefania. L’invito è rivolto davvero a tutti: “gruppo del giovedì”, “gruppo del venerdì”, “gruppo di via Codussi”, tutti gli amici ospiti, tutti i partecipanti anche di una sola serata. Se volete portate un piatto: dolce o salato; oppure qualcosa da bere, un frutto, un fiore! Lasceremo un contributo libero nella cassetta della cascina per l’ospitalità. L’indirizzo della cascina è via Puccini 30 Nembro (Viana). Seguiranno tutte le altre indicazioni pratiche, tipo orario e conferme, intanto ci preme di occupare questa serata nelle vostre agende. Chiedo a tutti di favorire il tam- tam con chi non è ancora inserito con il proprio indirizzo di posta elettronica. Un abbraccio, Silene