Seminario “Gentilezza delle Vibrazioni”

Mi piacciono le persone gentili che vogliono Vibrare, che cercano l’Essenza in ogni cosa,  che rispettano la natura, che sanno apprezzare la magia della vita, il profumo dei fiori e la saggezza delle piante, che sanno dare un valore ad un abbraccio vero e che non rinunciano ad un incontro di sguardi.

Se mi assomigli,

fatti condurre al mio nuovo seminario  “la Gentilezza delle Vibrazioni” per vivere insieme un’esperienza unica e rara.

Attraverso il gioco andremo a ritrovare desideri sopiti. Andremo alla ricerca delle stelle dentro di noi, accompagnati dalla musica dal vivo. Con il movimento, distanze e vicinanze diverranno danze delle Relazioni. 

Il piacere di sorridere insieme e, attraverso l’altro, specchiarsi nella bellezza di ognuno, con gentilezza.   Mirko

Sabato 1 giugno 2019

Luogo:

Nebbiuno (No) Alto Vergante vicino al Lago Maggiore, in una location piena di fascino presso l’ Associazione WUÈ   Associazione ricreativa europea. Ingresso aperto a chiunque, offerta libera.

casa2-copia-300x300
giardino2-e1491149461491-300x300
sala-da-ballo-e1491149325523-300x300
particolare-e1491149390658-300x300
insieme-e1491149439584-300x300
libreria-e1491149415465-300x300

con la partecipazione di Carla Braglia

Carla
Carla Braglia

Operatrice titolare di Biodanza, Tutor e Didatta, la prima italiana a titolarsi in una Scuola Europea nel giugno ’93 (Ecole Europénne de Biodanse) (Svizzera).

Ha conseguito le seguenti Specializzazioni in Biodanza:

“ Femminilità profonda”, “Il presentimento dell’Angelo”, ”Posizioni generatrici “, “Archetipi degli Orixas”, “Salute mentale”, “Espressione attraverso la pittura”,  “ Il viaggio dell’eroe”. Inoltre “Identità e i 4 elementi” e “neo-Sciamanesimo” direttamente con Rolando Toro e dal quale è stata autorizzata a proporre le Estensioni di “Biodanza e gli Arcani dei Tarocchi” e “Biodanza e gli Archetipi zodiacali”. Successivamente dall’Assessorato alla Metodologia ha ottenuto l’autorizzazione a proporre l’estensione di “Biodanza e Neo-Sciamanesimo”.  Ha conseguito il titolo di “Dance Movement Therapy” presso Riza Istituto di Medicina Psicosomatica di Milano. Dall’86 al ’97 ha condiviso la direzione del Centro Psicologia Integrata di Milano dove ha conseguito un tirocinio di formazione psicologica durato 4 anni e seguito casi clinici con supervisione. Ha condotto le seguenti attività di gruppo: Dance Movement therapy, Biodanza, Tecniche immaginative, Tecniche di rilassamento (Vogt, Jacobsen, T.A di Schultz). E’ operatrice del Color Test di Max Luscher e “Professional Expert Counselor “privato  e artistico” accreditata S.I.Co. (Soc. It. Counseling) Roma  N. AO473

Master in “Anatomia della guarigione”  E’ abilitata a facilitare tecniche di Embodying e Reliving. – E’ Insegnante di Mindfulness Insight. Operatrice Psicogenealogia e costellazioni familiari – accreditata AISCON (Imaginal Academy – Lugano) N. 549

Concerto sonoro vibrazionale di Fausto Rossetti

Fausto Rossetti
Fausto Rossetti

Il gruppo esperienziale verrà stimolato da una vibrazione sonora, accompagnata da strumenti accordati alla frequenza dei pianeti e alla frequenza della terra 432hz. (modalità di approccio alla persona che utilizza la musica o il suono come strumento di comunicazione non-verbale), per apportare attraverso un’ esperienza meditativa profonda, ad un equilibrio psicofisico.
Si consiglia, per vivere appieno l’esperienza sdraiati, di munirsi di tappetino da palestra ed eventuale copertina.
CAMPANE TIBETANE TERAPEUTICHE
GONG PLANETARI
HANG DRUM
HAPI DRUM
CARILLON DEGLI ANGELI
WIND CRIMES
TAMBURO SCIAMANICO
FLAUTO DEI NATIVI AMERICANI
ARPA DI CRISTALLO

Lascia un commento